You better watch out
You better not cry
You better not pout
I’m telling you why
Santa Claus is coming to town
Come ci racconta “Santa Claus is coming to town” – una delle canzoni natalizie più amate di sempre, composta nel lontano 1932 e poi resa celebre da grandi della musica come Bruce Springsteen e pop star del calibro di Mariah Carey e Michael Bublé che del Natale sono simboli indiscussi – ad arrivare a Catania non è solo Santa Claus (Babbo Natale) ma tutta la magia del Natale.
Proprio oggi, 8 Dicembre, Catania inaugura la prima “Citta del Natale” del Sud Italia
Presso il centro fieristico Le Ciminiere, fino al 30 Dicembre 2023, sarà infatti possibile godere di questo straordinario parco tematico di 10 mila metri quadrati dove l’atmosfera natalizia si fonde con le ricche attrazioni presenti così da regalare a grandi e piccini un’esperienza unica per vivere a pieno la magia del Natale.
Anche il “Grinch più Grinch” dovrà arrendersi davanti a questo incantevole sogno in cui ogni suggestione riscalda il cuore: dalle meravigliose luci all’immaginario da favola ricreato da giocolieri, parate e spettacoli di magia straordinari. Ovviamente non mancheranno giostre, elfi, mangia fuoco, renne parlanti e la casa di Babbo Natale che si potrà esplorare e osservare da vicino. Per non parlare del planetario e della bellissima pista di ghiaccio e le aree gioco allestite da Lego, PlayMobil, Disney Princess, Peg Perego e Sylvanian Families.
Tra le tante attività di cui godere ci si potrà anche rilassare gustando una prelibata tazza di cioccolata calda o fare acquisti natalizi nei mercatini. Insomma ogni giorno sarà il giorno giusto per godersi le tante sorprese di un villaggio di natale che è soprattutto un’incantevole sogno ad occhi aperti che aspetta solo di essere vissuto.
Trovi tutte le informazioni sul sito dedicato https://www.christmastown.info/
Qui, invece, tutte le news su Catania!